Ho ripescato da un account un vecchio personaggio, fencer, ma che ha 100 di necro perechè dicevano tutti che bisognava mettere 100 a necro per usare il vampiric embrace. Mi ricordo che c'ho giocato pochissimo perchè io amo troppo le tamer e non mi piaceva. Vorrei sapere se qualcuno mi può spiegare a che serve vampiric embrasse. Le mie skills sono queste:
Fencing 120 ( mi piace troppo, ma al limite la cambio con sword)
Anatomy 100
Tactics 110,4 -<120
Healing 86,6
Bushido 120
Chivalry 100
Necro 100
Res Spell 21,6. E mi avanza qualche punto.
Sono passati tanti anni e non ricordo più perchè consigliavano di mettere necro. Io non faccio pvp, vado solo a mostri e da sola. E non mi piave il Karma negativo. Avevo pensato di eliminare Necro e al suo posto mettere Res Spell 120. Eliminare anche Healing e alzare Chivalry. E Bushido serve veramente? Cosa ne pensate e soprattutto, a cosa serve Vampiric embrasse, non trovo i vecchi post dove lo consigliavano. Grazie!!
Fencing 120 ( mi piace troppo, ma al limite la cambio con sword)
Anatomy 100
Tactics 110,4 -<120
Healing 86,6
Bushido 120
Chivalry 100
Necro 100
Res Spell 21,6. E mi avanza qualche punto.
Sono passati tanti anni e non ricordo più perchè consigliavano di mettere necro. Io non faccio pvp, vado solo a mostri e da sola. E non mi piave il Karma negativo. Avevo pensato di eliminare Necro e al suo posto mettere Res Spell 120. Eliminare anche Healing e alzare Chivalry. E Bushido serve veramente? Cosa ne pensate e soprattutto, a cosa serve Vampiric embrasse, non trovo i vecchi post dove lo consigliavano. Grazie!!